sabato 22 maggio 2010

inizio

ciao.. sono nuova di qui..
ho deciso di tenere questo blog perchè ho un obiettivo: voglio dimagrire..
ok, non giudicate subito male.. non sono spinta da nessun desiderio di raggiungere la perfezione..
so benissimo che non esiste..
si tratta più che altro di voglia di sparire.. legate a tante e diverse situazioni, che ora non ho voglia di raccontare..

il mio obiettivo è raggiungere e stabilirmi sui 48 kg.. poi si vedrà..
ma per ora, per questa settimana, mi accontento dei 50.. devo arrivarci per forza, perchè sabato c'è la cresima di mia cugina e voglio sentirmi a mio agio per una volta..
ora sono 52.4 kg.. contando che sono a stomaco pieno..
devo farcela.. dopotutto non può essere troppo difficile, no?
solo devo frenare la mia continua voglia di mangiare dolci.. basta!!
vi saluto

1 commento:

  1. Ehi you're welcome (:
    ho visto ti sei aggiunta ai lettore, grazie. Mi aggiungo anche io se non ti dispiace^^.
    A presto, hug <3.
    Yuki

    RispondiElimina