lunedì 21 giugno 2010

scusate

scusate la mia assenza..
ma sono a corto di parole, ultimamente..
è che ci sono dentro sempre di più..
mi vedo e mi ODIO..
e non so come fare..
voglio scendere..scendere sempre di più.. perchè così non va.
e perchè?


è normale sentirsi stupide? perchè io per queste mie ossessioni mi sento stupida, mentre di chi come me ha questi problemi non penso lo stesso?
mi vergogno terribilmente per questi pensieri continui al cibo, al voler dimagrire..
è assurdo..


scusate tutte queste frasi sconnesse.. è che avevo bisogno di buttare lì alcune cose..

grazie per chi mi segue

2 commenti:

  1. Non preoccuparti e non scusarti, a tutti capita di vergognarsi di sè stessi, di pensare che nella propria testa ci sia qualcosa che non va.
    Non possiamo far altro che essere forti e andare avanti, scegliere se farci ammazzare dalla nostra ossessione o intraprendere la dura strda della guarigione. Io sono in bilico.
    Un abbracio.

    RispondiElimina
  2. anche io mi vergogno maledettamente e mi sento così stupida, ma non nei vostri confronti xk so ke voi mi capite, ma nei confronti delle persone che mi guardano con disprezzo, della mia famiglia che fa la faccia schifata quando a tavola, vado a togliere un pò di pasta dal piatto perchè mia madre me lo ha riempito troppo... ma io non posso fare a meno di essere così...

    RispondiElimina