domenica 18 luglio 2010

e basta!

Scusate l’assenza.. ma mi faccio sempre più schifo..
Un kg sono riuscita a perderlo, grazie al cielo.. e anche di più.. ma ieri sera ho ripreso quasi tutto quello che ero riuscita a perdere.. maledetto fine settimana. Distrugge sempre tutto.
Non chiedo tanto.. solo di perdere altri 5 kg. E basta!!
Ma da domani ho deciso.. mangio solo a cena. E magari a colazione, altrimenti c’è il rischio che a pranzo non riesca a trattenermi... sarebbe meglio evitare la cena, ma non posso, sono controllata la sera..
Per questa settimana ho la possibilità di saltare il pranzo.. per la prossima sarà più difficile.. e come potrò fare?
Odio fare questi pensieri.. mi sento una stupida.. ogni volta che mento, dicendo di aver mangiato, mi sento una falsa.
Ora è meglio se la finisco qui.. perché se mi soffermo sul cosa mi sento… non la finisco più..

Vi saluto

2 commenti:

  1. Dai su....ce la farai...Non ti fare questi problemi che è peggio....Buna fortuna per tutto....bacioneeeeeee

    RispondiElimina
  2. Seguo il tuo blog ma non esco segnalata tra i tuoi sostenitori, mah.
    comunque tesoro non preoccuparti, vedrai che andrà bene.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina